IL VOLO Questo Amore (I Don’t Want To Miss A Thing)

Standard

Lyrics From theologicality IL VOLO Questo Amore (I Don’t Want To Miss A Thing) Lyrics, singer by IL VOLO

[Gianluca:]
Guardi con quell’aria capricciosa
I tuoi occhi ruberei
La mia anima darei
Voglio dirti sei meravigliosa
Tutto il mondo girerei
E la luna ti offrirei
Una vita in due io e te
E tutto l’amore

[Ignazio:]
Non ho dubbi non ho pi? domande
Io ti voglio come sei
Dentro tutti i giorni miei
Ci? che sento ? sempre cos? grande
Il mio cuore lo vedrai
La mia vita abiterai
Dammi la tua mano dai
Lasciamoci andare

[Piero:]
Questo amore splendido
Questo immenso senso di felicit?
Lo devo solo a te
Questo amore splendido
Questo immenso desiderio dentro me
Lo devo solo a te

[Gianluca:]
sei il mio canto sei la musica
sei quell’allegria
la luce della vita mia

[Piero:]
sei la mia realt?
la necessit?
ti dar? emozioni
che non hai avunto mai

[Gianluca:]
Questo desiderio di te

[Piero:]
Questo desiderio
Del tuo amore

[Ignazio:]
Questo amore splendido
Questo immenso senso di felicit?
Lo devo solo a te

[Piero:]
Questo amore splendido
Questo immenso desiderio dentro me
Lo devo solo a te

<br><br>

Leave a Reply

