IL VOLO Romantica

Standard

Lyrics From theologicality IL VOLO Romantica Lyrics, singer by IL VOLO

Bambina mia
sono l’ultimo poeta che s’ispira ad una stella.
Bambina mia,
sono l’ultimo inguaribile malato di poesia.

E voglio bene a te
perch? sei come me,
romantica.

Tu sei romantica,
amarti ? un po’ rivivere,
nella semplicit?,
nell’irrealt?
di un altra et?.

Tu sei romantica,
amica delle nuvole,
che cercano lass?
un po’ di sol
come fai tu.

Tu sei la musica
che ispira l’anima
sei tu il mio angolo
di paradiso per me.

Ed io che accanto a te
son ritornato a vivere,
a te racconter?,
affider?
i sogni miei
perch? romantica
tu sei.

Tu sei la musica
che ispira l’anima
sei tu il mio angolo
di paradiso
per me.

Tu sei romantica,
amica delle nuvole,
a te racconter?,
affider?
i sogni miei
perch? romantica
tu sei.

<br><br>

Leave a Reply

