IL VOLO Il Tuo Sguardo Manca

Standard

Lyrics From theologicality IL VOLO Il Tuo Sguardo Manca Lyrics, singer by IL VOLO

Questa casa ormai straniera
ora niente ? pi? com?era
e solo il ricordo, resta al suo posto
E succede ogni sera
la tua assenza mi avvelena
come una goccia scava la roccia.
E hai spezzato a met?
ogni giorno di felicit?
di noi.

Lascia in pausa il battito
del mio cuore stanco
di aspettarti invano
ma non passa un attimo
che il tuo sguardo manca
in ogni strada ogni citt?, dovunque vada
oooh oohh oohh

Nella fretta di un momento,
non abbimao avuto il tempo
di afferrarci,
di somigliarci
e non so dove ho sbagliato
se alla fine ci ? bastato solo voltarci
per non ritrovarci
e hai spezzato a met? ogni giorno di felicit?
di noi

Lascio in pausa il battito
del mio cuore stanco di aspettarti invano
ma non passa un attimo
che il tuo sguardo manca
in ogni strada ogni citt?, dovunque vada

Lascio in pausa il battito
del mio cuore stanco di aspettarti invano
ma non passa un attimo
che il tuo sguardo manca
in ogni strada ogni citt?, dovunque vada

<br><br>

Leave a Reply

