IL VOLO Per Te Ci Sar?

Standard

Lyrics From theologicality IL VOLO Per Te Ci Sar? Lyrics, singer by IL VOLO

Sono qui, guardami
Io con te, sento che.
Non esiste altra via, che non sia tua e mia
E’ un respiro fra noi senza fine

Se vorrai ci sar?
Se tu sarai in pericolo
Io ti protegger?
Dal male che vivrai
Io per te ci sar?

Sono qui
Vivimi
Ogni giorno
Fino in fondo

Non c’? mai un’altra via
Che non sia tua e mia
L’emozione fra noi
Non ha fine

Se vorrai ci sar?
Se tu, sarai in pericolo
Io ti protegger?
Dal male che vivrai
Io per te ci sar?

Per difendere i tuoi sbagli
Non lasciare che il mondo ti cambi
No, io per te ci lotter?
No, io per te ci sar?

Sono qui, ci sar?

Se vorrai ci sar?
Vedrai sar? bellissimo
Io ti protegger?
Dal male che vivrai
Io per te ci sar?

Sono qui
Vivimi!

<br><br>

Leave a Reply

